Benevento

8 Aprile 2024

Verso la prima Giornata mondiale dei bambini

Mons. Accrocca, vescovo di Benevento: “La nostra diocesi in piazza San Pietro per una bella esperienza con Papa Francesco”

19 Dicembre 2023

Scuola dell’infanzia luogo di «connessioni» umane

Il Vescovo di Benevento, mons. Accrocca: programmi di scambio coinvolgendo gli anziani. Il possibile ruolo nel futuro delle “aree interne”

18 Marzo 2020

Una lectio per gli universitari al tempo del virus

Mons. Felice Accrocca, vescovo di Benevento, prosegue con un video su YouTube il suo dialogo con gli studenti

14 Settembre 2017

Lettera agli studenti di mons. Felice Accrocca

Il vescovo della diocesi di Benevento in occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2017-2018

8 Novembre 2016

Benevento, pastorale universitaria sempre più attiva

Le iniziative del prossimo anno pastorale, in sinergia con la pastorale scolastica, giovanile e missionaria. In calendario sono previsti convegni, concerti, gite culturali, pellegrinaggi, corsi di cresima per fuori sede, catechesi nei momenti forti dell’anno liturgico, attività di volontariato.